[Gruppo FCM] wiki - aggiornamenti

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 23:01:54 BST

Ciao Cristiano,
sul wiki ho dato una sistemata in varie parti, aggiungendo qualche link
e aggiornando le pagine e gli argomenti secondo quanto detto in
riunione.

Il giorno mar, 18/10/2011 alle 23.49 +0200, Cristiano Luinetti ha
scritto:

> ottimo lavoro Paolo, mi piacciono particolarmente le pagine sull'uso e
> installazione dei vari programmi

grazie, ma non ho ancora terminato.... sto vedendo di trovare un sistema
per mettere il calendario dei lavori... ma il nostro Gcalendar di FCM
non si può inserire in quanto il wiki non accetta il codice.  Esiste un
altro sistema, utilizzando il codice di moin moin, ma diventa troppo
laborioso e prevede l'apertura di nuove pagine per ogni evento....

Come scritto qualche giorno fa, sarebbe meglio se tutti i membri e
partecipanti condividessero il Gcalendar, in modo da tener d'occhio le
scsadenze anche sui vari cellulari e/o tablet connessi in rete...

> direi che possiamo anche stapparlo sto prosecco cosa ne dite?

Ma certo...  per voi ne ho sempre un paio di bottiglie in fresco...
appena vi rivedo in IRc, stapp.. iamo qualche bottiglia.

> (-:

Bye e buonanotte, Paoletto