[Gruppo FCM] wiki - aggiornamenti

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 10:48:32 BST

si, +1 anche per me,

anche se preferirei inserire nei testi esistenti qualche link in più che
punti alle info già sono state previste nel wiki italiano per la firma del
CdC.

Per l'iscrizione a LP, dovrebbe esserci già una pagina apposta sul wiki,
altrimenti potrei crearla per l'apposta, traducendo quella esistente sul
wiki internazionale.

Man  mano che vengono fuori ulteriori FAQ, vediamo di utilizzare quanto la
Comunità ha già previsto sul wiki, senza dover creare delle pagine ad hoc.

Se poi desideriamo fare una pagina FAQ FCM, ben venga... bisognerà
mantenerla aggiornata, come le altre. :)

Attendiamo di leggere le atre proposte...

Paoletto