[Gruppo FCM] Pasqoo presentazione

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 12:25:38 BST

Sì Pasquale, ottimo, per me puoi iniziare da là se vuoi e ti revisiono io in
caso, scaricati il file da questo link
http://www.artofcommunityonline.org/downloads/jonobacon-theartofcommunity-1ed.pdf
<http://www.artofcommunityonline.org/downloads/jonobacon-theartofcommunity-1ed.pdf>e
vedi le pagine prenotate dagli altri per l'1 e il 7 (credo il 1 cap
sia
già tutto prenotato), scegliti qualche pagina e inizia a tradurre in un file
openoffice, poi quando hai finito lo incolli su googledoc appena Aldo ti
invia il link ;)