[Gruppo FCM] Richiesta invito per condivisione Dropbox FCM

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 18:02:19 BST

certamente, sono 5 euro (al mese): in pm ti ho inviato il mio IBAN (se
preferisci possiamo fare anche una domiciliazione) ((-:

scherzo naturalmente, dovrebbe esserti arrivata la richiesta via mail

ciao

cri