[Gruppo FCM] Edizione n. 53 pagine 49-50 Linux Mint

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 00:09:16 BST

hai perfettamente ragione....
Mea culpa Pasquale...
-.-'

Avevo da sistemare un sacco di cose e mi sono dimenticato di autorizzarti
alla modifica...

Scusami...

Domani mattina ci penso io e ti abilito alla modifica delle pagine wiki...
:)
Grazie di tutto...
Domani ti scrivo dandoti conferma.

Ciao