[Gruppo FCM] Edizione n. 53 pagine 49-50 Linux Mint

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 07:09:32 BST

On 20/10/2011 01:20, Pasqoo wrote:

> No problem!

> Ok aspetto aggiornamenti allora!
> Good night
>
> --
> Pasquale Domenico Colaianni

Ciao Pasquale..
:)
Ora sei abilitato alla visione e modifica  delle pagine wiki che usiamo
per tradurre, revisionare gli articoli.

Comunque il tuo contributo l'ho già postato io.
:)

Grazie del contributo e....

Buona giornata!

:)