[Gruppo FCM] Modifica revisione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 22:23:43 BST

Ciao,

lascio intero e vado a rispondere...

Il giorno gio, 20/10/2011 alle 23.05 +0200, Marco Buono ha scritto:

> [...]

abbiamo capito in 3 (Aldo, Marco ed io) cos'è accaduto...

attendiamo....

> [...]
>
> Quindi ragazzi, non sono ammessi errori, distrazioni, leggerezze o
> metodi NON IDONEI ripeto..... metodi NON IDONEI a maneggiare quei file.
>
> Purtroppo il metodo di lavoro ha alcuni punti deboli che proveremo a
> sanare ma per il momento è così, quindi, se qualcuno è stato escluso
> dall'accesso a dropbox NON si senta offeso o umiliato....
> L'azione viene intrapresa SOLO e ripeto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il
> bene del lavoro che svolgiamo e nel rispetto dell'impegno di tutti,
> soprattutto di quelli che spendono ore e ore del proprio tempo a

Rispetto del lavoro degli altri, per prima cosa, se desideriamo lavorare
assieme....

> E per ultimo, ma non in ordine di importanza, a far in modo che gli
> amministratori e coordinatori non debbano spendere ore e ore a
> ripristinare i file 'danneggiati' o 'cancellati' da altri.
> Ore che invece potrebbero essere spese per avanzare nel lavoro.

Grazie Aldo per il restore dei dati....

> [...]
> ciò che si fa, pena il danneggiamento (anche irrecuperabile) del lavoro
> svolto!
>
> Spero che tutti abbiano compreso l'importanza di queste spiegazioni con
> l'augurio che io possa essere stato chiaro; nel caso qualcuno avesse dei
> dubbi sono qui a disposizione per rispondere ad ogni domanda.
>
> Per essere sicuro che abbiate compreso, vi chiedo cortesemente, di
> rispondere a questa email, scrivendo esplicitamente di aver compreso
> oppure di non aver compreso chiedendo delucidazioni specifiche.

Compreso il discorso, Marco...

> Sappiamo che sono cose che possono accadere ma dobbiamo migliorare la
> sicurezza del nostro lavoro per evitare di dover perdere informazioni
> importanti.
>
> Grazie, ragazzi e ricordate....
> FCM Italia è fantastica anche per questo.

Insieme si lavora meglio e bene, aiutandosi l'un l'altro. Non abbiate
MAI timore di chiedere in ML o in IRC...

> Ciao
> Marco

Un saluto, Paoletto