[Gruppo FCM] Modifica revisione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 22:51:24 BST

On 20/10/2011 23:48, Mirko Pizii wrote:
> Io... Io non so cosa diamine sia successo sinceramente! So che ho avuto
> problemi col pc e ho dovuto fare formattazioni ma non so come cavoli sia
> successo questo! O_O" In questo momento vorrei sprofondarmi!..
> Chiedo perdono per l'inconveniente causato senza motivo D:
>
> Cordiali Saluti.

Mirko, stai tranquillo...
Non č successo nulla in fin dei conti...
Dopo un'oretta di lavoro abbiamo recuperato tutto.

La mail deve essere solo motivo di riflessione per tutti ( intendo
proprio tutti, anche gli amministratori e coordinatori!) a NON
sottovalutare le potenzialitą di DROPBOX.

Prendere queste cose alla leggera si rischia di perdere tutto il lavoro!

Tutto qui.
:)

ciao
Marco