[Gruppo FCM] Impaginazione #53

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 08:32:00 BST

Ciao, buongiorno  a tutti.

Oggi mi sono preso un giorno di ferie per mettermi a pari con delle cose
mie e ho approfittato questa mattima per:

Wiki:

      * Aggiornato la paginaSoftware ,
        http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida/Software
        portando l'installazione di Scribus alla 1.4.0 rc6, attraverso
        l'inserimento dei repository ufficiali;
      * Inserimento degli 'avvertimenti' per l'edizione del file .sla
        dell'edizione in corso;
      * Alleggerimento di alcune voci doppie nella pagina;
      * Inserimento link HowTo Scribus nella pag. LineeGuida

Edizione Scribus #53:

      * Test di avvio con Scribus 1.4.0 rc6 e controllo dei testi
        italiani già impaginati (non ho avuto nessun errore di
        font... :));
      * Piccole mods di impaginazione dei nostri testi già presenti, per
        farli rientrare correttamente nell'impaginato;

Ora scappo veloce e ci si risente nel pomeriggio.

Paoletto

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10