[Gruppo FCM] Eccovi...

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 10:07:00 BST

Ciao a tutti,

Mi scuso con tutti per non aver inserito la mia parte nell'articolo
del gruppo FCM italia.
Sto girovagando da un bel po' e ho avuto pochissime occasioni di
connettermi, ho dato la precedenza alle revisioni, senza accorgermi
del tempo che passava.

Dal 1 novembre torno operativo al 100%.
Valerio