[Gruppo FCM] Impaginazione bloccata della rivista...

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 17:45:15 BST

Argh....

non è così semplice tornare indietro, attendiamo Aldo per vedere come
recuperare lo sla, PRIMA della tua modifica.... per far si che tutti i
testi con il font cambiato torino ad essere quelli previsti.

Modificando il font, si vanno a cambiare anche le compressioni dei testi
e la loro grandezza....

NON dovevi cambiare il font, bensì scaricare ed installare quelli
previsti, presenti nella cartella condivisa del gruppo di lavoro, come
ben descritto nelle pagine del wiki.

Mò vediamo come sistemare le cose....

Paolo