[Gruppo FCM] Stato impaginazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 21:11:38 BST

Il 25 ottobre 2011 21:04, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> e io direi di aggiungere le date per l'impaginazione separata dalla beta pdf
> anche nella tabella wiki edizione, oltre che su google calendario, che ne
> pensate?

Si certo: č quello che vorremmo fare.

Ho apportato le modifiche anche alle date segnate in cima alla tabella
di edizione. Ho segnato le date "dal-al" in modo chiaro e spero senza
equivoci. Chiaramente sono riferite al passato, ma sarā lo schema che
si dovrebbe seguire dal prossimo numero in poi.

Che ne dite?

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA