[Gruppo FCM] Stato impaginazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 22:18:34 BST

Ciao,

Il giorno mar, 25/10/2011 alle 23.12 +0200, Davide M. ha scritto:

> Il giorno 25 ottobre 2011 22:11, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha
> scritto:
>
>         Ho apportato le modifiche anche alle date segnate in cima alla
>         tabella
>         di edizione. Ho segnato le date "dal-al" in modo chiaro e
>         spero senza
>         equivoci. Chiaramente sono riferite al passato, ma sarà lo
>         schema che
>         si dovrebbe seguire dal prossimo numero in poi.
>
>         Che ne dite?

Ero via da casa e sul cell mi è arrivata una caterva di segnalazioni del
calendario, poi le mods sul wiki....

... sei un vulcano in piena eruzione, modifiche eccellenti direi!!   +1
anche per me!

Buonanotte ai sognatori!

> +1 Perfetto!

Paoletto

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10