[Gruppo FCM] [FCM]: Aldo, puoi fare la beta.

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 09:41:20 BST

Salve a tutti,
Aldo ora io ho finito completamente di impaginare la rivista con l'ultimo
articolo, scusami se l'ho finito a quest'ora, ma chi ha tradotto e
revisionato l'ultimo articolo D&R, l'ultimo pezzo dove c'erano scritti Aiuto
cercasi: Documenti della Comunità, ho dovuto fare in due step.
Ma ricordo a tutti quanti, chi traduce e revisiona, dovrebbe sistemare
l'articolo anche nei vari paragrafi. perchè se non sono uguali agli articoli
inglese, chi impagina diventa matto e deve fare i salti mortali dove finisce
un discorso.
Comunque ora è possibile creare il beta.