[Gruppo FCM] Link beta sul wiki

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 10:02:53 BST

Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno sto pensando a una cosa che vi volevo proporre,
sempre considerandone la fattibilità.
Sulla scia di tutte queste nuove entusiasmanti novità del nostro
piccolo grande gruppo, pensavo che sarebbe davvero molto comodo che,
una volta confezionata la beta, ne venisse pubblicato il link
direttamente sul wiki.
Non so (o non ricordo) se questo discorso è già stato affrontato e,
visto che non ho mai amministrato un wiki, non so se possa comportare
problemi o difficoltà legate alla diffusione dell'edizione prima della
pubblicazione ufficiale. Ad ogni modo penso che sarebbe più comodo e
faciliterebbe l'accessibilità alla versione beta (con la conseguente
correzione) anche per chi non ha l'accesso a dropbox.

Che ne pensate??
Buon lavoro :)

--
-- Giuseppe