[Gruppo FCM] Link beta sul wiki

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 10:30:28 BST

On 26/10/2011 11:23, Giuseppe wrote:
> [...]

Effettivamente Giuseppe, nel wiki, rischieremmo che qualcuno lo prelevi
senza essere ancora ufficializzato.
In realtà potrebbe accadere anche qui in ML ma come diceva Aldo è
leggermente più chiusa e quindi meno visibilità.
Non vogliamo assolutamente rendere la beta 'privata' ma è meglio
sicuramente evitare la diffusione di un qualcosa che ancora non è
definitivo.
:)

Esatto...
Basta usare il link che si trova in ML

> si questo lo so, il mio problema era che se mi sfugge il messaggio col link
> in ML o se per esempio non viene pubblicato, non riuscivo a trovare l'url
> del pdf. :(

Questo è un guaio..
Potremmo indicizzarlo come [BETA1] nell'oggetto..
Giusto per dargli importanza e trovarlo di primo acchito.
:)

Concordo... preferirei usare ancora il sistema del link in ML

Buon lavoro a tutti|

Ciao
Marco