[Gruppo FCM] Bozza per la pagina wiki Edizione rinnovata + una proposta

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 11:18:17 BST

== Bozza pagina Edizione ==

Vorrei sottoporre al vostro _benevolo_ giudizio critico la nuova forma
che potrebbe avere la pagina Edizione.
Non si tratta di stravolgimenti, ma solo di un leggero restyling.
La trovate nella mia pagina prove:
http://wiki.ubuntu-it.org/AldoLatino/Prove0

Vi piace?

== Prenotazione impaginazione ==

Vorrei avanzare una proposta relativa alla prenotazione delle impaginazioni.
Proprio per velocizzare di più il lavoro del gruppo in questo settore,
vorrei proporvi di "vietare" (che brutta parola, perdonatemi!) la
prenotazione dell'impaginazione di un articolo se si sa che non ci si
potrà lavorare immediatamente, ma tra qualche ora, giorno, settimana.

A ciò seguirà che non ci sarà più "In lavorazione 1" o "2" ecc., ma
solo "In lavorazione" (che nella nuova grafica sarebbe un'icona).

Questo discorso non vale per traduzioni e revisioni, ma solo per
l'impaginazione.

Siete d'accordo?

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA