[Gruppo FCM] Bozza per la pagina wiki Edizione rinnovata + una proposta

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 15:55:49 BST

On 26/10/2011 15:58, Aldo Latino wrote:

> Finora glielo si è chiesto per email. Non so se ci siano soluzioni diverse.

Premetto che a me piace molto; le mie domande erano dirette solo ad
eliminare eventuali problematiche prima che sorgano in 'corso d'opera'
:)
Proviamo.
Vediamo cosa avviene col nuovo numero e, nel caso, adotteremo i
provvedimenti necessari.

Quindi....
Credo che le votazioni possano continuare e nel caso chiudiamo le
votazioni al momento della nostra pubblicazione.

La nuova tabella sostituirà l'attuale dal prossimo numero in edizione
(presumo di dare il via ai lavori già da sabato sera, sempre se Ronnie
pubblicherà con le tempistiche solite)
:)
Buon lavoro a tutti

Ciao