[Gruppo FCM] TA..DAAAA .... Ammirate le magie di FCM ..... (was)..... Bozza per la pagina wiki Edizione rinnovata + una proposta

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 19:09:50 BST

Il 26 ottobre 2011 19:18, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Allora, la palma del vincitore va a Giuseppe:
> "C'entra per caso il fatto che ci sono già tutti gli articoli prima
> ancora di avere la versione ufficiale del nuovo numero?"
>
> Esatto!
> Infatti, "stranamente" abbiamo inserito già i titoli degli articoli,
> solo che il numero deve ancora uscire!
>
> Il motivo di ciò è presto detto.
> FCM Internazionale ha una cartella condivisa su Google Docs cui
> vengono invitati di numero in numero alcuni membri dei vari gruppi
> sparsi nel mondo. La condivisione avviene quando già la lavorazione è
> [...]

io questa cosa la davo diciamo quasi già per scontata, grazie alla
potenza dei nostri amministratori :D

--
-- Giuseppe