[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 09:28:42 BST

Ieri sera Aldo mi ha passato il tuo "provino" ed hai una bellissima
voce, perfetta per leggere gli articoli; se poi ci mettiamo anche quel
fantastico accento toscano (dugento) siamo a cavallo  ((-: