[Gruppo FCM] [BETA] FCM 53 beta 1

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 13:55:08 BST

Allora ciao, adesso vi invio i piccoli errori che ho trovato.

1)Pagina 15, 1 colonna, 10 riga, Frase errata: "Fonti.Ancora"
      Frase corretta: "fonti. Ancora"

2)Pagina 18, 3° colonna, 6 riga,  Frase errata: "pianificazione o un
apopsito
      Frase corretta: "pianificazione o un a proposito" (*)

3)Pagina 22, colonna 2°, quart'ultimo verso la fine, Frase errata: "delle
applicazioni di pubbliczione"
     Frase corretta: "delle applicazioni di pubblicazione"

4)Pagina 32, 2 colonna, 5 riga prima verso la fine,  Frase errata: "Io uso
anche anche OpenShot e"
     Frase corretta: "Io uso anche Openshot e"

5)Pagina 37, Intestazione,  Frase errata: "I think: Webmail"
     Frase corretta: "Io penso che: Webmail"

6)Pag 37, 1 colonna, 5-6 riga,  alcune virgolette sono messe a caso, sarebbe
da controllare sul PDF inglese dove hanno messo i relativi JJ che in questo
caso dovrebbe essere messo all'inizio "Un client".

7)Pagina 37, 2 colonna, 8 riga,  Frase errata: "mi piacerebbe poter usare
tutta le cose di..."
     Frase corretta: "mi piacerebbe poter usare tutte le cose di..."

8)Pagina 37, riquadro finale,  Frase errata: "La domanda che mi piacerebbe
di porre per FCM#54 è:"
     Frase corretta: "La domanda che mi piacerebbe porre per FCM#54 è:"

9)Pagina 39, 2 colonna, 16 riga,   Frase errata: "rilascio maggiore, il
modifica principale"
     Frase corretta: "rilascio maggiore, la modifica principale"

10)Pagina 41, 4 colonna, 5 riga,  Frase errata: "S e ho avuto un sacco di
problemi nel"
      Frase corretta: "Se ho avuto un sacco di problemi nel..."

11)Pagina 44, 1 colonna, 1 riga,  Frase errata: "Una compagnia dove lavoro a
tempo"
      Frase corretta: "Un'azienda dove lavoro a tempo"

12)Pagina 48, 1 colonna, terz'ultima riga,  Frase errata: "Questo comando::"
      Frase corretta: "Questo comando:"
(*) Non saprei come sistemare questa frase.

Buon continuazione

Riccardo Vianello.