[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 15:23:41 BST

Il 27 ottobre 2011 14:48, Francesco Cargiuli
<anything.everything83 a gmail.com> ha scritto:
> Io confermo la mia disponibilità per prestare la voce e se vi va bene anche
> per fare il montaggio finale.

Ottimo Francesco, Aldo mi ha passato anche il tuo provino e siamo
tutti concordi che hai una voce perfetta, e molto professionale
Per il montaggio ben venga il tuo aiuto, ne riparleremo in maniera più
approfondita durante l'incontro in irc: a proposito, riesci ad
esserci?