[Gruppo FCM] Link beta sul wiki

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 17:49:03 BST

Il 27 ottobre 2011 18:39, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Ho paura che comunque il gruppo non guardi la pagina dopo aver postato il
> proprio intervento...

Non ho capito a cosa ti riferisci.

Comunque, mi pare che questa cosa di segnalare sul wiki lo "status" di
lavorazione dei file nasca dal fatto che a qualcuno possa essere
sfuggita l'email in cui si annuncia la beta del PDF (cfr. intervento
di Cristiano). Dal wiki dovrebbe accorgersene. Questo sarebbe lo scopo
di quella piccola tabella in cima a destra.

Ma, ripeto, se non è strettamente necessaria, propendo per la sua eliminazione.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA