[Gruppo FCM] bozza logo fcm in stile 20th century fox xD

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 20:39:29 BST

Il 27 ottobre 2011 20:59, Matt_91 <matt.91web a gmail.com> ha scritto:
> visto che mi sto cimentando con blender ho deciso di dedicare un
> mio esercizio a fcm xD magari logo da inserire nei video di lettura dei
> numeri.
> ecco quindi una mezza anteprima del
> lavoretto: http://www.sitesolution.it/test/pg/fcm-it.php (se vedete che va a
> scatti dovete attendere il caricamento) purtroppo non è
> completo perché iniziava a puzzare il pc e ho dovuto staccare :)

Ma bravo!

Solo una cosa. Quello che si produrrà sarà un audiolibro, quindi file
in formato solo audio (.ogg/.oga).
Questa creazione poteva andare bene per il primo esperimento che
abbiamo fatto su Youtube.

Comunque complimenti! :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA