[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 09:40:54 BST

Il 28 ottobre 2011 09:14, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> ok, uninvited, sorry Cristina
> ma speriamo di poterti reinvitare presto, anzi prestissimo
>
> Cri

Qui credo che sia necessario a questo punto creare un account ubuntu
one o dropbox per postare i nostri contributi...
:)
abbiamo una casella di mail con cui possiamo registrarci su ubuntuone
e 'godere' dei 5 gb di spazio gratuito

Chi ha già il client settato per la cartella di lavoro per gli
impaginatori lo potrebbe usare via web (dropbox sicuramente, ubuntu
one non ho idea), mentre tutti gli altri usando il client avranno la
cartella dedicata sempre sincronizzata.

Che ne dite?

ciao
Marco