[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 10:33:21 BST

+1 anche per me, ottima idea Marco

Chi mi può indicare un programma user-friendly per montare e smontare
i pezzi audio? Credo che mi servirà per quando si dovrà registrare il
proprio pezzo: magari si legge tutto bene e a metà si "stecca" e
sarebbe un peccato dover buttar via tutto il lavoro e registrare da
capo. Con un programma adatto invece si potrebbe tagliare il passaggio
uscito male e poi incollare quello uscito bene.

Grazie

Cri