[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 10:42:32 BST

Il giorno 28 ottobre 2011 11:39, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Mmmm...
> Si rischia però di sentire lo stacco-attacco...
> Visto che alla fine la lettura durante al massimo due minuti o poco pius
> sarei dell'idea di rifare il pezzo nell caso venga male..

Ci sono dei programmi appositi, dove puoi fare degli effetti, dove non c'è
lo stacco attacco, perchè il finale viene coperto.