[Gruppo FCM] [BETA] FCM 53 beta 1

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Ven 28 Ott 2011 18:10:48 BST

On 28/10/2011 18:36, Aldo Latino wrote:
> Sì, hai ragione.
>
> @Cristina
> Qui stiamo usando ormai la versione scribus-ng che su Oneiric è 1.4.0.rc6
> Che versione hai tu?

Ho Natty con Scribus ng versione 1.4.0.rc6. Ho seguito le indicazioni
sul sito di fcm x installare il programma e i font.

Ho finito.

Una sola cosa... nella  pag. 4 3° riga nella beta 1 avevo visto
"delezionare"(da cambiare con  -->  deselezionare) ma in scribus c'è
Dselect.
Ho lasciato quest'ultimo.

Ciao
Cri