[Gruppo FCM] nuovo arrivato

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 14:57:04 GMT

intanto che faccio la mia prima traduzione metto qua i miei dubbi, ok?

1^ col, 6-ultima r. ->  caches (to cache) traduco con cosa? nella frase
mi ispira raccoglie, me non mi sembra la cosa migliore..

2^ col, penultima r. -> "terminal mode" = console ?

3^ col, 1 r. -> "packages routine"    l'inglese l'ho capito, ma qual è
la migliore cosa in italiano?

tutte le volte che l'autore riportava "server computer" io l'ho tradotto
semplicemente in "server"

a pagina 23 c'è anche un riquadro che parla di un libro e continua a pag
26. che faccio?

Ciao,
                         Mattia