[Gruppo FCM] Nuovi membri del gruppo launchpad

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Dom 4 Set 2011 10:06:29 BST

Il giorno dom, 04/09/2011 alle 11.01 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Ollapeppa francesco...
> Mi sono perso la tua richiesta?

No ragazzi scusate tutti, come Marco mi ha fatto giustamente notare non
ho fatto la richiesta su Launchpad, ma solo in ML. Se non fosse che ho
appena finito le mie ferie direi che ne avrei ancora tanto bisogno. ;)

Dunque ri-faccio ufficiale richiesta di ingresso nel gruppo dei
traduttori stabili di FCM Italia e vado IMMEDIATAMENTE a fare richiesta
anche su Launchpad.

Grazie!

Ciao a tutti e buona domenica.

--