[Gruppo FCM] Sprint nello sprint

Intruder intruder1319 a gmail.com
Sab 10 Set 2011 15:41:02 BST

Salve a tutti...
Da quello che vedo dal calendario siamo quasi al traguardo. L'1
ottobre concluderemo lo sprint con l'impaginazione del numero 52.
Tutto ciò qualche mese fa era impensabile. Io per primo ricordo che
prima di entrare a far parte di questo gruppo ero quasi infastidito
dal fatto che "i traduttori di FCM" erano troppo lenti, LOL :D
Bene, adesso siamo rinati!
Guardando il calendario però mi sono accorto che il numero 53 inglese
è in uscita appena 1 giorno prima della fine del nostro sprint. Ora,
pensavo che per appena 24 ore sarebbe un gran peccato perdere
l'occasione di allinearci definitivamente già dal 1 ottobre.
La proposta è quindi la seguente. Con la disponibilità di un ultimo
sforzo da parte di tutti, si potrebbe provare ad accorciare i tempi di
traduzione, revisione e impaginazione per il numero 52, così da
concludere lo sprint già giorno 27 ed essere quindi già pronti la
settimana successiva per la traduzione del numero 53, perfettamente in
pari con FCM Internazionale.
Si tratta di uno sprint nello sprint che darebbe ulteriore lustro a
questo gruppo e obbligherebbe Ronnie a invitarci tutti a cena... :D
Che ne dite??

--
 -- Giuseppe