[Gruppo FCM] Richiesta ufficiale di aiuto traduzione - Issue#50 pg.36 e pg.37

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 10 Set 2011 16:08:07 BST

Ciao a tutti, speravo di farcela... ma vista la lunghezza dell'articolo
e il poco tempo a mia disposizione, volevo chiedere l'aiuto di qualcuno
nella traduzione delle ultime due pagine dell'articolo "Penso che..."
del numero 50. Sto terminando la 34 e fra un po' inizierò la 35. se
qualche anima pia potesse tradurmi la 36 e la 37 glie ne sarei grato.
Purtroppo tra poche ore dovrò uscire e terminare il mio lavoro, non
riuscirei quindi entro oggi a chiudere la traduzione. :(

Grazie mille!

--
Francesco Cargiuli