[Gruppo FCM] Numero 49 beta 1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 10 Set 2011 16:33:07 BST

Il 09 settembre 2011 23:06, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Ecco il link alla prima beta del 49:
> http://dl.dropbox.com/u/119181/issue49_it_beta1.pdf
>
> Diamogli una lettura: pubblicheremo sabato in serata (al massimo domenica).
>
> Ciao!

Ottimo Aldo

Allora iniziamo con le correzioni......

Pag 2 indice
Manca l'immagine del box D&R

Pag 3 Editoriale seconda riga
leggero -> leggere
                        quarta riga
vorrei continuare fare -> vorrei continuare a fare
                         ottava riga
montagnia ->montagna
primo capoverso
Togliere Inoltre (evitiamo la ripetizione)
Seconda riga quarto capoverso
pubbliciziamo -Z pubblicizziamo

pag 4 colonna 3 riga 2
funzionante Linux con... -> funzionante con Linux e con..

Pag 5 colonna 4 in fondo..
Una riga di testo è sopra il box di evidenziazione del codice

pag 6 colonna 1
i comandi sono fuori dei rispettivi box (manca uno o due spazi)

pag23 colonna 1 secondo capoverso quarta riga
categorizzate -> (catalogate forse...)

sono arrivato a pagina 25......
qualcuno riesce a terminarlo?
Purtroppo devo uscire1