[Gruppo FCM] Sono senza PC da qualche ora... e no so quando ripristinerò.

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 10 Set 2011 22:21:47 BST

Ciao amici miei,

con sommo dispiacere per me e per voi sono qui a informarvi che sono rimasto
senza un PC con Linux inside.  Sì, qualche minuto fa ho tentato di accendere
il mio fido laptop Acer ma ora non fa altro che fare righe all'avvio sullo
schermo e non avvia nemmeno il disco rigido. Non compare nemmeno la pagina
del bios... sono messo male. Davvero.

A parte la mia questione privata, ora non ho la possibilità di operare su
FCM, in quanto sono ospite sul MAC della mia compagna, dove non posso usare
gli applicativi necessari allo scopo.

In quasti giorni vedrò cosa trovo in giro per negozi, sperando di poter
ritornare a galla, quanto prima.

Proverò a vedere di installare qui un client chat, per seguirvi in IRC,
mentre controllerò la lista da Internet, con il portale di Gmail.

Questo è in breve ciò che accade nell'ultima ora, lasciando perdere che ho
tutti i dati sul HD del portatile, compresi quelli che mi servono per lavoro
e per il mio dominio (che tra l'altro è in scadenza...).

Ma non mi dispero, c'è di peggio in Italia....   :D

A presto risentirci e buon lavoro.

Paolo