[Gruppo FCM] suggerimenti per tradure: “4 banger” calculator

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 15 Set 2011 13:07:11 BST

Semplice calcolatrice con le sole 4 operazioni di base?
Calcolatrice a 4 operazioni?
Calcolatrice con operandi di base?
Calcolatrice a 4 funzioni?
Effettivamente non credo esista une modo univoco e specifico.

Ciao
Marco

Ps
Forse la quarta  che ho scritto...