[Gruppo FCM] Fwd: Re: Italian FCM team reaches its goal

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 22 Set 2011 14:58:56 BST

On 22/09/2011 14:49, Aldo Latino wrote:

> Ho inviato a una serie di contatti il documento che ho creato su
> Google Docs. Tutti i destinatari possono modificarlo, anche assieme ad
> altri in real time. Č possibile anche lasciare commenti al documento.
>
> Se ho dimenticato qualcuno della lista che volesse dare il suo
> contributo, me lo faccia sapere che lo invito.

Come sempre ragazzi,...
Onore ad Aldo Latino che come sempre č immediatamente disponibile!

Lui scrive di solito.....
'Ubuntu...What else?'

:D
Parafrasando... io direi...
'Aldo Latino... who else?'
:)

Sotto ragazzi con i contributi!
Io proporrei, e aspetto vostre repliche, di scrivere la frase in
italiano (max due righe) e sotto la propria traduzione in inglese.
:)
Serve cosė a tutti per affinare il termine usato e vedere se esiste un
termine + appropriato...
Della serie..... tutti correggono tutto/i
:D
Che ne dite?

ciao
Marco