[Gruppo FCM] Presentazione!

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Gio 22 Set 2011 21:24:13 BST

Ciao a tutti, mi chiamo Mirko Pizii e dopo una lunga inattivitā son
ritornato seriamente a rifar parte del gruppo Test di ubuntu ^^
Uso ubuntu da circa 5 anni e mi trovo abbastanza bene. Sto cercando di
organizzare un LUG anche nella mia scuola e speriamo che la preside accetti
la mia proposta.
Sono dell'abruzzo e suono la chitarra elettrica, nel campo web ho fatto
numerosi progetti mondiali e attualmente sto imparando il C++. Programmo
anche siti web e ne ho fatti diversi come ad esempio quello mio
http://webmaster.lorispizii.it/ (Chiedo scusa se lo spam č vietato :D)
Frequento anche l'ITIS "E. Alessandrini" e quest'anno faccio la 3AI
(Informatica). Ho 16 anni e tutti mi dicono che anche in campo di lavoro
sono maturissimo, cortese, gentile e sempre disponibile.. Tant'č vero che mi
danno del maggiorenne :D
L'italiano č la mia madrelingua e la scrivo perfettamente senza errori
(niente abbreviazioni neanche.. Le odio!) e anche il mio inglese studiato da
autodidatta non č male (so farmi capire in un discorso inglese ahahah :D).

Chiedo scusa per la lunga e smistata presentazione :D
Se ho dimenticato qualcosa/volete chiedermi qualcosa, fate pure :P

Ah dimenticavo!

https://launchpad.net/~hallino1 <https://launchpad.net/%7Exdatap1>
http://wiki.ubuntu-it.org/MirkoPizii

P.s. Vorrei aiutare molto calorosamente ovviamente e spero di essere il
benvenuto :P
P.s.s. Mi sapreste dire come iniziare specificamente? (Si lo so c'č scritto
anche nel wiki ma qualche direttiva "umana" non fa mai male, giusto per
rendersi conto :P)

Un saluto a newlife (aka Marco Buono)

Cordiali Saluti.
--