[Gruppo FCM] Presentazione!

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 22 Set 2011 21:47:09 BST

Benvenuto Mirko!
:)
Per iniziare domani mattina ti abiliterò alla visione e alla modifica delle pagine dei numeri in edizione...
Poi in giornata inizieremo con qualcosa!
Sai gestire siti web?
Se ti può interessare stiamo ridistribuendo i tanti incarichi del gruppo e tra le altre cose anche l'amministrazione del nostro blog.
Se sei interessato faccelo sapere in lista e ne parliamo tutti insieme!

Il nostro blog è parte fondamentale del nostro lavoro perché tramite quello pubblicizziamo la rivista in italiano e manteniamo i contatti con molti blog e autori vari!
;)
Per il resto Mirko... Da domani, una volta abilitato, potrai chiedere qui qualsiasi dubbio o semplice domanda....
Tutto il gruppo FCM è sempre disponibile e pronto a rispondere in tempi brevissimi!
;)
Ciao
Marco