[Gruppo FCM] Revisione Giochi Ubntu FCM 51

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Ven 23 Set 2011 08:07:41 BST

revisione completata
per ora ho lascitato cutscene invariato.
ecco le poche differenze
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/GruppoA15?action=diff&rev2=20&rev1=19

buona giornata
Valerio