[Gruppo FCM] Abilitazione wiki, ML e LP

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 23 Set 2011 08:45:57 BST

On 23/09/2011 00:17, Paolo Garbin wrote:
> Ciao a tutti,
>
> scrivo queste due righe prima di andare a dormire, motivato dal fatto
> che da qualche tempo sono pienamente ritornato in rete e quindi anche
> su i lavori del gruppo FCM e desidero dare continuità a tutti i lavori
> del nostro gruppo.
>
> Chiedo al responsabile del gruppo, ad Aldo e a Marco la facoltà di
> poter riprendere il profilo di admin delle pagine wiki FCM della ML e
> di Launchpad, che avevo fino a quando ero ancora il responsabile di
> questo gruppo. Se necessario, chiedo che venga messa tra gli argomenti
> [...]

Ciao Paolo,
:)
ti ho risposto nella tua mail privata e per cc anche ad Aldo!
Per me è un'ottima cosa pero' sarebbe bene parlarne tutti insieme e
ridistribuire gli incarichi come avevamo pensato ed elaborato con Aldo!
:)
IMHO, anche le decisioni e la parte amministrativa in un gruppo deve
essere condivisa e decisa da tutti!
Quindi per me sicuramente la tua idea è validissima e nel contempo ti
rende onore per la tua disponibilità a dare ancora di più rispetto a
quello che già dai!
:)
Come sai benissimo pero', il ruolo dei  coordinatori è coordinare,
mentre è il gruppo nel suo insieme che decide ed apporta modifiche e
variazioni, specialmente se di questa portata ed importanza.

Per queste motivazioni che, credo, sia fondamentale parlarne tutti insieme.

Da parte mia, caro Paolo, provvedo immediatamente ad aggiornare l'ODG
per la prossima riunione che si terrà appena terminato lo sprint (ovvero
tra pochi giorni!) come stabilito dal sondaggio che verrà chiuso domani
e che sembra aver ormai indicato una data 'quasi' certa!

Grazie ancora di tutto Paolo e, a breve potremo decidere anche su questi
punti che, secondo me, sono importantissimi!

ciao
Marco