[Gruppo FCM] Fwd: Programmazione Riunione Gruppo FCM

Intruder intruder1319 a gmail.com
Sab 24 Set 2011 08:56:14 BST

Beh... comodo arrivare quando lo sprint è al termine :P
scherzo naturalmente, di lavoro ce ne sarà comunque.
Ad ogni modo mi scuso per il benvenuto in ritardo ma fra lavoro,
traduzioni e revisioni ho trascurato qualche thread.

Benvenuti a tutti i nuovi e per qualsiasi dubbio.... chiedete a Marco :P

Buon lavoro :)