[Gruppo FCM] Finalmente di nuovo tra voi!!!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 25 Set 2011 08:36:50 BST

Bentornato Luca!
E buona domenica!
:)
Sono contento che tu sia tornato di nuovo a bordo di FCM Italia...

Credo non ci siano problemi per quanto riguarda la revisione...
Grazie in anticipo del tuo contributo.
:)
Ciao
Marco