[Gruppo FCM] Revisioni....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 29 Set 2011 15:51:44 BST

On 29/09/2011 15:17, Riccardo Vianello wrote:
> io ho finito di impaginare i miei tre articoli, dai ragazzi che manca
> pochi articoli per chiudere la 52° edizione.
>
> Il giorno 29 settembre 2011 08:32, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com
> <mailto:paolettopn a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Acconsento fiducioso....  le bottiglie sono già al fresco!!
>
>     paolo a paolettopn> Impagination mode  ON     LOL !!
>
>     Paolo
>
>     Il giorno 28 settembre 2011 20:45, Marco Buono
>     <marco.buono71 a gmail.com <mailto:marco.buono71 a gmail.com>> ha scritto:
>
>         Grande paolo...
>

>         :)
> [...]
Ho  revisionato l'ultimo articolo che non era ancora stato
prenotato..... Ora...

@Davide Miceli
@Luca DeJulis

Ragazzi se postate le vostre revisioni in poco tempo, stasera gli
impaginatori possono completare il lavoro per pubblicare la versione
BETA del numero 52 già domani e provvedere ad una revisione globale in
modo che sabato sera riusciamo a pubblicare!
:)

Vi ricordo, ragazzi, che sabato sera organizziamo il party nel canale
FCM per pubblicare tutti insieme l'ultimo numero e chiudere
UFFICIALMENTE LO SPRINT! Un bell'evento per ringraziarci l'un l'altro
per il GRANDE lavoro svolto e condividerne insieme la pubblicazione!

:)
Mi raccomando!
(prosecco e bibite analcoliche gentilmente offerte da Paolo Garbin che
stamattina confermava di aver riempito il frigo!)

FORZA RAGAZZI!
Siamo i migliori!

:)
Ciao