[Gruppo FCM] Revisioni....

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 29 Set 2011 17:42:04 BST

Eheheheh... :)

Venghino signori venghino....  le signore entrano gratisss.....
(visto che la location bibitaria è mia.... )

Prenotazione obbligatoria, ampio parcheggio non custodito....   bibite e
cotillons a volontà... (quanto mi costerete??)  LOL

Mi raccomando, la puntualità è d'obbligo...  controlli all'ingresso per
i non graditi  (scherzo!!)

Dai che manca poco, ancora qualche piccolo sforzo e...............
siamo arrivati al capolinea!!

Aiutiamo chi lo richiede, in corso d'opera....................    ;)

Paolo