[Gruppo FCM] Traduzione pagg 28-30, La mia storia #59

David G davidgerva a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 12:34:39 BST

Ciao a tutti!

Come avrete notato (come no!) mi sono prenotato per la traduzione di due
articoli del
numero 59.

Uno dei due è appunto quello in oggetto che tratta di MyUnity, progetto
tutto italiano.

Durante una prima traduzione ho notato un "errore" nell'articolo o, meglio,
una parola
scritta in italiano e non in inglese. Mi è quindi venuto il dubbio che
l'articolo fosse
stato prima scritto in italiano e solo successivamente tradotto. Cosa che
comunque
non potevo dare per scontata.

Ho quindi provato a scrivere a Fabio Colinelli (core developer del
progetto) per richiedergli,
se l'avevano, la versione italiana.
Come specificato a lui, non per non fare il lavoro di traduzione, ma per
essere indubbiamente
e perfettamente coerente con il messaggio che vogliono far passare.
E poi, sarebbe un po' come riscrivere il codice di una funzione che basta
importare. ;)

Bene, mi ha già risposto, e a breve dovrei ricevere il loro articolo
italiano. ;)

Nella tabella lascio il mio nome (?), ma sappiate che non farò molto lavoro
;)
(cosa che calza a pennello con l'esame che avrò mercoledì e che non passerò)

Saluti lista! ;)
DG