[Gruppo FCM] Proroga scadenze traduzioni Jono

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 16:13:49 BST

Ciao a tutti :) una volta finito lo speciale e sentendomi meglio (anche se
non guarito del tutto) mi sto buttando adesso su Jono... Come mi faceva
notare Marco, le scadenze per le traduzioni fissate per il 31 marzo
ovviamente sono saltate, le spostiamo per il 30 Aprile, che dite?

Forza ragazzi :) se guardiamo bene non manca tantissimo alla fine e ce la
possiamo fare prima dell'Ubuntu meeting a finirlo :)

Pensavo anche qualche maniera per velocizzare i lavori, ad esempio
spezzettare ulteriormente i capitoli rimanenti, tipo un capoverso a testa
(sulle 10 righe e non pių di mezza pagina) di modo tale che l'impegno sia
poco, oppure inserire un capitolo alla volta nella pagina edizione Fcm
accanto ai numeri da tradurre come fosse un numero... sono proposte
ovviamente buttate cosė... se ne avete anche voi fatele