[Gruppo FCM] [Facciamo-Promozione] Mail strana da parte di Alessandro Losavio

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 4 Apr 2012 17:35:23 BST

On 04/04/2012 18:10, Valerio Salvucci wrote:
> Neanche a me e' arrivata, non c'e' neanche nello spam.

vi dico a chi dovrebbe essere arrivata (il contenuto del campo To:, se
poi ce n'erano in ccn non so che farci...)

Pixel.ubuntu a gmail.com
gruppo-traduzione a ubuntu-it.org
gruppo-promozione a ubuntu-it.org
consiglio a ubuntu-it.org
marco.buono71 a gmail.com
losavio.paolo a gmail.com
hallino1 a gmail.com
mapreri a gmail.com
valix a ubuntu.com

Alessandro, spero tu abbia avviato anche quelli non iscritti a questa
ml..., cioè praticamente tutti (ce ne sono solo 3/4 su 9)
l'hader della tua mail è coerente con una email inviata dall'interfaccia
web di yahoo... anch'io consiglio *molto* caldamente di cambiare
password, ma penso che tu ci abbia già pensato :P

comunque per me no problem :)

--
ciao,
                                    Mattia Rizzolo