[Gruppo FCM] Membership Ubuntu-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 17:45:46 BST

Il 07 aprile 2012 18:09, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Riapro nuovamente questa discussione per chiedere a coloro che non abbiano
> dato un loro parere sul topic se potrebbero farlo!

Ciao Marco,
non ho ancora appoggiato la tua candidatura perché:
- faccio parte dei gruppi Web e FCM, di cui fai parte anche tu, e ci
sono già abbastanza commenti di questi gruppi, per cui il mio appoggio
è ininfluente ai fini della decisione del Consiglio
- Paolo, che fa parte del Consiglio, ha dato un parere interlocutorio,
e mi sa che dovrai riproporre la tua candidatura più avanti, mi
spiace.

Per il secondo punto, anche ad altri è successo, posso solo
consigliarti di continuare così, quel che conta è dare continuità nel
tempo al proprio contributo. :-)

Ciao!
Dario