[Gruppo FCM] #59 Giochi Ubuntu pagg 50-51

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Dom 8 Apr 2012 14:21:59 BST

Ciao a tutti, buona pasqua e buona domenica.
Ho terminato la traduzione in oggetto. In coda al pezzo ho messo delle note
alla traduzione, come glossario dei termini tecnici del mondo dei giochi
che ho pensato di lasciare invariati perché sono ormai di uso comune per
gli "addetti al settore".
Non so se convenga inserire delle "note del traduttore" lungo l'articolo.
In ogni caso, se il revisore lo ritiene opportuno, ho già provveduto a
tradurne i significati e quindi basta solo inserirli nei punti corretti.

Buon lavoro e, almeno per oggi, dateci dentro col cioccolato... :)

--
Giuseppe