[Gruppo FCM] Richiesta FCM Membership

antonio allegretti antonio.allegretti a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 13:04:35 BST

Un grande grazie  a tutti quanti!!
Siete fantastici!
*"La membership è un punto partenza non un punto di arrivo" *
Sono pienamente daccordo con questa citazione!
Questo per mè è solamente l'inizio  di una lunga (spero) collaborazione!